Radio Punto Nuovo in diretta da Sanremo per la 74esima edizione del Festival della Musica Italiana

0
219

“Con grande gioia e soddisfazione che annunciamo la partecipazione di Radio Punto Nuovo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo il successo dello scorso anno – esordio assoluto per l’emittente radiofonica campana – abbiamo deciso di bissare portano i nostri amati radioascoltatori nella magia del Festiva della Musica Italiana.
Da lunedì 5 a sabato 10 febbraio, interviste con i protagonisti del Festival e gli artisti in gara. Collegamenti esclusivi, aggiornamenti in tempo reale, curiosità e aneddoti, grazie alla squadra esterna collegata in diretta dalla postazione. Anche quest’anno la base operativa sarà Corso Imperatrice, nell’area sottostante al Casinò, location d’origine del Festival della Canzone Italiana.
Ogni giorno ci saranno Bruno Gaipa e Katia Manna in diretta da Sanremo, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Collegamenti costanti con gli speaker dagli studi di Avellino e Napoli – Simonetta De Chiara e Gianluca Manzieri – per raccontare tutte le curiosità della 74esima edizione della kermesse canora dedicata alla musica italiana. Aggiornamenti costanti con foto e video esclusivi, anche sui canali social ufficiali di Radio Punto Nuovo (Facebook e Instagram) e sul portale www.radiopuntonuovo.it.

«È una grande occasione per dare vetrina nazionale al lavoro che facciamo sul territorio campano. Siamo onorati di portare e rappresentare dal capoluogo alla costiera amalfitana passando per lo splendido Cilento, dall’Irpinia al Sannio, passando per il Casertano, sentiamo forte il desiderio di dare voce e visibilità alla nostra regione. Sanremo è super impegnativo quanto intenso ed adrenalinico. Questa peraltro è un’edizione speciale perché dovrebbe essere l’ultima di Amadeus, e dunque piena di personaggi ed eventi». Ha detto il direttore artistico di Radio Punto Nuovo, Bruno Gaipa, che poi continua: «Saremo aiutati quest’anno anche dal lavoro di un professionista come Jerry Laszlo che ci farà da Ufficio Stampa. Un sentito grazie va infine alle aziende amiche/partner che hanno deciso di puntare con noi sulla vetrina nazionale del Festival».