Riposo per i Lions, aspettando le prossime emozioni

0
563

Grottaminarda. Fine settimana insolito per i ragazzi di mister Lanza. Infatti i Lions Grotta domani osserveranno il turno di riposo previsto. E, a due giornate dalla conclusione, il campionato di calcio di prima categoria, girone B,  si avvia a vivere i momenti più importanti ed emozionanti della stagione.

I giallorossi ufitani sono primi in classifica e tengono a distanza,  cinque punti, l’Heraclea di Candela che se dovesse vincere domani si avvicinerebbe pericolamente. I pugliesi hanno dimostrato di essere un degno avversario. Non solo dal punto di vista tecnico ma anche, forse soprattutto, da quello sportivo.

Se il Lions, da quelle parti è stato sconfitto, l’Heraclea ha ospitato amministratori comunali e tifosi in modo eccellente. A dimostrazione che il calcio e lo sport in generale, significa innanzitutto stare insieme e tolleranza.La vicenda calcistica è un’altra cosa. Intanto oggi, rispetto alla tabella prevista, il Grotta non si è allenato.” Ho preferito lasciarli lìberi- dice Marco Lanza- visto il turno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno lunedì e proseguiranno martedì e giovedì”.

Buone notizie dalla spogliatoio. È al completo, eccetto Caffaro non disponibile per le  tre giornate di squalifica dopo che è stato espulso nell’ultima partita. Il morale è quello giusto.” I giocatori non vedono l’ora di ritornare in campo- conclude il mister grottwae-per cancellare la brutta prestazione contro l’Heraclea”.
Giancarlo Vitale