Rivoluzione Familiare: il presepe con le due Madonne, grazie don Vitaliano

0
505

La polemica sollevata sul presepe di don Vitaliano dopo le parole del ministro Maurizio Gasparri, continua a suscitare reazioni come quella di “Rivoluzione familiare”.

Ecco che cosa dicono: “Grazie don Vitaliano! Per ridestare le coscienze con i tuoi presepi, preziosi specchi del reale! Il presepe con le due Madonne realizzato quest’anno in pieno sostegno alle famiglie “colpite da critiche e condanne disumane e antievangeliche” è in piena sintonia con la campagna di sensibilizzazione di Rivoluzione Familiare (promossa dall’associazione Apple Pie l’amore merita Lgbt+) che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, la società civile e la classe politica sull’urgenza di estendere la possibilità di adottare alle persone single e a ogni tipo di coppia, prescindendo dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.

Dal 4 dicembre sulle nostre pagine social, a qualche giorno di distanza l’una dall’altra, stiamo pubblicando le immagini rappresentative delle famiglie possibili..che ci siano due papà, due mamme, un papà single, una mamma single o un papà ed una mamma, nulla cambia, sono tutte famiglie allo stesso modo, con uguale dignità e meritevoli dello stesso rispetto e della stessa attenzione. La famiglia tradizionale, fondata sul matrimonio tra persone eterosessuali non è la sola famiglia possibile! Ciò che conta è la qualità dei sentimenti, l’unica famiglia è quella felice!”.