Roberto Baiocchi ospite della Scuola “In punta di piedi” di Deborah Graziano

0
295

 

È stata la Scuola di Danza “In punta di Piedi” di Atripalda diretta dalla Maestra Deborah Graziano ad ospitare il famoso Maestro Roberto Baiocchi. Un appuntamento unico che ha confermato, ancora una volta, l’eccellenza dell’offerta formativa della Scuola atripaldese.
Roberto Baiocchi, direttamente dalla prestigiosa Ecole Supérieure de Danse de Cannes "Rosella Hightower ", ha tenuto gli esami accademici ai ballerini della scuola. Una forte esperienza formativa per gli allievi, che si sono visti esaminare da una importante personalità del mondo della danza. Il Maestro Baiocchi, proveniente da una delle più prestigiose scuole del mondo, ha ballato e collaborato con Maria De Filippi. Ha pubblicato i libri "BALLERINA" e "Il Grande Libro della Danza" (Best Seller con oltre 1 milione di copie vendute, pubblicato in Greco e Polacco).
Una conferma di qualità per la Scuola di Danza “In punta di piedi” che, con i suoi 60 iscritti, sta per concludere nel migliore dei modi l’anno accademico: non resta che aspettare il Saggio di fine anno che si terrà nella splendida cornice del Teatro storico di Avellino.