AVELLINO – La Federazione Sicurezza e Difesa (Fsd) guidata da Gianni D’Onofrio, scende in campo “per dare man forte unitamente al Partito Pensionati e Noi Moderati, al proprio segretario nazionale Gennaro Sannino, laureato in scienze politiche, candidato della lista Patto Civico X Avellino di Rino Genovese“.
“Una scelta giusta per la sua onestà – dice D’Onofrio – e per l’esperienza acquisita nel campo della politica sociale. Nonostante il lavoro e il sindacato, ha sempre dedicato il proprio tempo libero alle persone meno fortunate della società, ai più deboli. La sua elezione in seno al consiglio comunale di Avellino, darebbe più vigore e forza a coloro che amano Avellino impegnandosi, fortemente, per lo sviluppo ed il futuro della città”.
“Dopo circa 42 anni trascorsi nella polizia di Stato, ancora una volta sono pronto a continuare a lavorare per il prossimo come ho sempre fatto, ringrazio tutta la segreteria della Fsd, Antonio de Lieto del Partito Pensionati e Giovanni Centrella del Partito Noi Moderati che hanno voluto la mia candidatura” dice Sannino.
“Questa Segreteria – conclude D’Onofrio – è sempre stata vicina alle problematiche di Avellino dando consigli alle varie Istituzioni per migliorare la vita dei cittadini. Si affida all’amico Sannino, la battaglia per la realizzazione di una mappa del bisogno, per far sì che nessuno sia più solo: il Comune va dal cittadino in condizioni di disagio e garantisce aiuto, per uscire dall’emergenza”.