Corriere dell'Irpinia

Santa Lucia di Serino, notte bianca in memoria di Francesco Rodia

Scatta il conto alla rovescia per la seconda edizione della notte bianca “memorial” in ricordo di Francesco Rodia, il giovane scomparso la scorsa estate, stroncato da un infarto. Una notte bianca nel suo paese, Santa Lucia di Serino. Un evento dedicato ai bambini che lui tanto amava. Francesco era l’amico di tutti ma, il suo impegno maggiore, era proprio per i più piccoli. A quasi un anno dalla sua scomparsa, il dolore non è mai finito. Un dolore che è divenuto forza e voglia di ricordare Francesco, con iniziative rivolte alla comunità.
La manifestazione prenderà il via domani, 2 giugno, alle 18.30. Spazio ai giochi con gonfiabili e trucca bimbi. Non mancherà la musica, con l’esibizione di un gruppo della tarantella di Montemarano. Sarà possibile degustare panini, pizze fritte e area bar. La serata prevede anche le elezioni di miss e mister baby Santa Lucia di Serino.
Un sincero ringraziamento per la preziosa collaborazione va al Bar Millennium, la Campagnola, il Comitato festa, la Proloco, la Parrocchia dei SS Pietro e Paolo Usd Santa Lucia di Serino e l’azione cattolica.
“Non è una parte di te che rimarrà per sempre con me… TU e solo TU sei tutto dentro di me… in ogni singola cellula del mio corpo. l SEMPRE E PER SEMPRE. Ciao Francesco sempre e ore sempre”.

Exit mobile version