Schiacciato dal trattore, muore un 83enne a Monteverde

L'uomo era originario del posto. Inutili i soccorsi del 118. Ai carabinieri il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. E' il quarto morto sul lavoro in provincia di Avellino dall'inizio dell'anno

0
464

MONTEVERDE – Morti sul lavoro: sale a quota quattro la tragica statistica irpina del 2024. Un uomo di 83 anni è deceduto questo pomeriggio a Monteverde, travolto dal trattore che stava guidando.

L’allarme è scattato intorno alle 14. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, con una squadra inviata dal distaccamento di Bisaccia. Lo schianto si è verificato in contrada Ferro Tettoloni, nel territorio del comune di Monteverde.

Purtroppo per l’83enne, originario del posto, non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi: il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Ai carabinieri della stazione di Aquilonia, che hanno effettuato i rilievi del caso, ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.