“Schierarsi”, l’associazione di Di Battista arriva ad Avellino: sarà rappresentata da Massimo Passaro

La piazza di Avellino è rappresentata dall’Avv. Massimo Passaro e da altri amici che condividono progetti proposte e istanze

0
410

E’ stata costituita la piazza “Schierarsi” punto di riferimento locale dell’associazione culturale no-profit presieduta da Luca Di Giuseppe e Alessandro Di Battista.

“Schierarsi nasce con l’obiettivo di coinvolgere gruppi di cittadini nella costruzione di proposte e progetti volti alla collettività, Schierarsi entra in una comunità di cittadinanza attiva.

La Piazza di Avellino è rappresentata dall’Avv. Massimo Passaro e da altri amici che condividono progetti proposte e istanze; è questo il momento di assumere posizioni chiare su temi nazionali e globali. A tal fine saranno organizzate assemblee, dibattiti e iniziative con lo scopo ultimo di stimolare la consapevolezza politica e sociale di ogni cittadino.

Invitiamo i cittadini ad unirsi alla Piazza e “Schierarsi” al fine di costruire una comunità forte attraverso l’impegno civico. Per informazioni e adesioni alla Piazza di Avellino:

mail: schierarsiavellinosocial@gmail.com social: Schierarsi – Piazza di Avellino“.