Prima della consueta partenza delle 14.30 mister Giovanni Bucaro ha introdotto alla stampa la gara tra la Calcio Avellino SSD ed il Città di Anagni, valevole per la ventitreesima giornata di LND, girone G.
“Andiamo ad affrontare una formazione che, oltre ad essere molto organizzata, ha dei numeri che parlano chiaro – ha dichiarato Bucaro – subisce molto poco e non concede grandi spazi. Noi sicuramente abbiamo qualche problema ma questo non deve essere un limite: dobbiamo dare il massimo e non perdere terreno sulle squadre che ci precedono. Provarci è un dovere”.
Sulle assenze: “Alfageme non sarà tra i convocati. Dovrò fare a meno di Carbonelli, che in quanto 2000 ci dava altre opzioni per il centrocampo, e di Nicola Ciotola. Le partite ravvicinate hanno sicuramente inciso su Da Dalt e De Vena, spero di averli al meglio. Viscovo torna tra i pali, Gerbaudo inoltre ha risposato mercoledì (squalificato, ndc) e tra i centrocampisti è quello più fresco”.
“Alla fine dipende tutto da noi – ha concluso mister Bucaro – l’approccio resta fondamentale e ne abbiamo avuto riprova mercoledì. La gara con l’Anzio ci ha ricordato che non esistono partite facili, quindi è tutto nelle nostre mani. Se facciamo il nostro dovere la partita la portiamo a casa”.