“Senza titolo, tempo, senso e soluzione”, i ritmi di Andrea Pinto al circolo Avionica

0
402

Andrea Pinto ospite del circolo Avionica ad Avellino. Domani, alle 22, presso il Circolo Arci Avionica di Avellino, in via Cristoforo Colombo, si terrà la presentazione del disco “Gloria Victis” e del libro “Senza titolo, tempo, senso e soluzione” del cantautore. Coordinerà i lavori il giornalista Gianluca Amatucci. L’ingresso è riservato ai soci Arci.

Pinto, prodotto dalla famosa etichetta discografica ucraina Moon Records, di Kiev, accoglie nella sua produzione musicale un gran numero di influenze quali il folk, il country, il grunge, il metal, che unite alla poeticità dei suoi testi, rende il suo stile di difficile catalogazione.

Le sue canzoni sono entrate nei circuiti radiofonici di diverse emittenti nazionali. Tre i dischi pubblicati: “Sub rosa”, “Sogni d’altro tempo” e “Gloria Victis”. Completa il suo percorso artistico una silloge di poesie dal titolo “Senza titolo, tempo, senso e soluzione”, prodotta e pubblicata dalla Casa Editrice Nulla die e distribuita nella librerie italiane ed estere.
In uscita, nei porssimi mesi. il nuovo libro di canzoni e poesie, dal titolo “Deserto di sale”.