Sibilia capolista nel listino plurinominale, ecco tutti gli altri candidati

0
1460

Come era previsto, Carlo Sibilia sarà il capolista del Movimento Cinquestelle nel listino plurinominale alla Camera in Irpinia/Sannio. A seguire, dopo i risultati delle parlamentarie, Maria Pallini. Al terzo posto c’è l’attivista Pasquale Maglione, al quarto Mirella De Benedictis.

Per il listino senatoriale (Avellino-Benevento-Caserta) al primo posto Moronese Vilma, senatrice uscente di Santa Maria Capua Vetere, quindi il casertano Santillo Agostino, Sabrina Ricciardi, Fabio Di Micco.

Scrive Sibilia su Facebook, come commento ai risultati delle elezioni interne: “L’Italia crede nel M5s l’Italia crede in voi. E’ questo il momento della svolta per il Paese. Per l’Irpinia e per il Sannio. Via le lamentele, costruiamo il futuro. Grazie alla mia terra che ha rinnovato la fiducia nel mio lavoro. Ho dato il massimo fino ad ora e continuerò a farlo con ancora più convinzione. Il 4 marzo dovremmo tutti essere sicuri di aver fatto il possibile per avere finalmente un’Italia a 5 stelle. Allacciate le cinture! Da domani si vola!”