Si terrà oggi 7 febbraio alle ore 17, presso la sala Rossa dell’ex Carcere Borbonico, ad Avellino, la conferenza stampa di presentazione della lista “Insieme”, che vede schierati PSI, Verdi e Azione Civica, alle elezioni Parlamentari del 4 marzo.
Ad illustrare il programma politico: il candidato capolista onorevole Angelo Antonio D’agostino, Antonietta Colucciello, Fabrizio Nicola Marra, Amelia Meoli. I candidati al Senato: Giovanna Gabriella Perrotta, Angelo Righetti, Simona Carere, Mario Moccia.
Prenderanno parte ai lavori: avv Giuseppe Romano, Segretario Provinciale PSI Avellino, Marco Riccio, Segretario Regionale PSI Campania, onorevole Enzo Maraio Consigliere Regione Campania.
La lista di ispirazione ulivista fa del suo slogan i punti chiave della campagna: “Insieme per un’Italia più giusta in un’Europa più unita, Insieme perché un altro futuro è possibile”.
In questo clima di sfiducia politica e sociale, la lista Insieme, si propone tematiche e problematiche attuali, come l’ambiente, la sanità, il welfare, la pace e il disarmo, il Mezzogiorno, come punti fondamentali per una ripresa dell’Italia, politica e sociale.