Stadio Partenio Lombardi, Festa: “Firmata la concessione d’uso dello stadio a favore dell’Us Avellino” 

0
606

Ho appena firmato la concessione d’uso dello stadio “Partenio-Lombardi” a favore dell’Us Avellino – dichiara Festa – per l’iscrizione al prossimo campionato 2023/2024. Auguro ai nostri lupi del calcio una stagione sportiva ricca di soddisfazioni, per portare in alto gli amati colori biancoverdi”.

Un passaggio fondamentale questo, per poter effettuare l’iscrizione al prossimo campionato di serie C 2023/2024. L’iscrizione dovrà essere presentata entro e non oltre  il 20 giugno 2023, oltre tale termine, non si potrà più iscrivere la squadra al campionato.

Nel frattempo, nella società biancoverde, tante le novità per la prossima stagione calcistica. Con l’ultima notizia di due giorni fa, con l’ufficialità attraverso un comunicato stampa dell’arrivo di Giorgio Perinetti.  È lui, il nuovo direttore dell’area tecnica dell’U.S. Avellino. Ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 giugno 2025. Perinetti si avvarrà della collaborazione del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano