Stephanie Woolard: la solidarietà senza confini a Sant’Angelo dei Lombardi

0
528

“Da una capanna di lamiera alle Nazioni Unite”: è il libro, ma è anche il racconto di una straordinaria esperienza, quella vissuta dall’australiana Stephanie Woolard che questo pomeriggio, mercoledì 10 maggio, sarà presente al convegno organizzato nel teatro don Bruno Mariani, a Sant’Angelo dei Lombardi, a partire dalle 18.

E’ una storia di solidarietà, di spirito di iniziativa, accanto alle donne e a tutte le persone disagiate. E’ la prova di come ognuno di noi può fare la differenza.

Una impresa che oggi mette in rete tante realtà sparse nel mondo. Introduce Hubert Wagner, presidente del Rotary club Sant’Angelo dei Lombardi Hirpinia Goleto. Intervengono Alessandro Castagnaro, governatore del Rotary distretto 2101Campania, Giancarlo Calise, presidente della commissione Rotaru Foundation del Distretto 2101 Campania, Rosaria Bruno, presidente dell’Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne della Regione Campania, Stefano Iandiorio, responsabile progetti Arci Avellino, Viviana Conti, membro del Consiglio direttivo dell’associazione Equo Garantito. Modera Ivana Picariello, Corriere dell’Irpinia. Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto a Rotary e Seven Women.