Strategia di sviluppo partecipata, proseguono gli incontri del Gal serinese-solofrana

0
491

 

Doppio appuntamento per i focus group promossi dal Gal Serinese Solofrana. Domani (giovedì 4 agosto) continuano gli incontri territoriali per definire un nuovo modello di sviluppo agricolo e turistico attraverso una strategia di sviluppo locale partecipata.

Gli appuntamenti di domani (giovedì 4 agosto), sono alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Cesinali, e alle ore 19 a Baiano. Venerdì 5 agosto si continua alle ore 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Serino.

Gli incontri territoriali organizzati nell’ambito della Misura 1.9 del PSR Regione Campania 2014/2020 – Sostegno allo Sviluppo Locale Leader, che vedono la presenza di rappresentanti istituzionali delle comunità locali, del Presidente del Gal Oreste La Stella, del Coordinatore Scipione De Micco e di esperti nella conduzione di focus group, sono finalizzati ad individuare esigenze ed istanze dei territori nonché ad illustrare le potenzialità del PSR Campania 2014/2020 e sono quindi aperti a tutti gli operatori economici, i rappresentanti delle associazioni di categoria, gli Ordini Professionali, i Sindacati, le associazioni del terzo settore e tutti gli attori locali.