Monteforte, trans colombiana accoltellata: è in coma all’Ospedale Moscati

Indagini in corso da parte della Squadra Mobile

0
978

Una donna di 49 anni, di origini colombiane e residente a Monteforte Irpino , è ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Moscati di Avellino. Ieri pomeriggio è stata vittima di un tentativo di rapina che ha avuto esiti tragici.Un giovane si è finto cliente dopo aver preso un appuntamento telefonico, ma quando si è presentato nell’appartamento di Via Favale, nel Parco degli Amici, a Monteforte,  dove risiede la donna ha messo in atto il suo disegno.

Dopo il rifiuto della donna  di consegnare i soldi, l’aggressore le avrebbe inflitto quattro coltellate al petto e all’addome, per poi fuggire. La vittima, riuscendo ad allarmare un vicino di casa, ha chiamato i soccorsi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, dove è stata operata d’urgenza. La 49enne è stata condotta d’urgenza alla città ospedaliera dove  è in coma farmacologico, la prognosi è riservata.

 Sul caso  indaga la Squadra Mobile di Avellino. Gli investigatori stanno esaminando tutti i circuiti di videosorveglianza nella zona nel tentativo di identificare l’uomo responsabile della tentata rapina e dell’aggressione.