Torna il Premio Campanello, Libera conferisce premi per “l’impegno quotidiano”

0
832

 

Pasquale era Sovrintendente Capo del Corpo di Polizia Penitenziaria , in servizio presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale. L’8 febbraio 1993, venne ucciso da quattro killer con quindici colpi di pistola a distanza ravvicinata in un agguato sotto la sua abitazione a Mercogliano.
Si invita la S.V. a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del “Premio Pasquale Campanello – Premio per l’Impegno Quotidiano”, organizzato dal presidio di Libera Atripalda e dalla famiglia Campanello.
Durante la presentazione interverranno Francesco Iandolo, referente di Libera Avellino, Antonio Di Gisi, referente di Libera Atripalda e Antonietta Oliva, vedova Campanello.
La conferenza stampa si terrà Mercoledì 07/12/2016 alle ore 12:00 presso la sala consiliare del Palazzo Civico della Città di Atripalda.
Il premio sarà consegnato dalla famiglia a l’imprenditore Luigi Leonardi, al medico del lavoro Franco Mazza, all’attivista del quartiere di Ponticelli Pasquale Leone e al professor Marcello Ravveduto, domenica 11 dicembre 2016 alle ore 18.00 a Mercogliano presso la chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda.
Vi aspettiamo.

Libera Libera
Coordinamento Provinciale di Avellino Presidio di Atripalda