Tragedia a Bisaccia: betoniera esce fuori strada e si ribalta, muore un 53enne

0
948

La tragedia si è consumata questa mattina a Bisaccia, dove ha perso purtroppo la vita un 53 enne domiciiato ad Ariano Irpino, nativo di Cerignola di Puglia e residente a Santa Margherita di Savoia, sempre in Puglia.

Questi i fatti: la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, alle ore 09’43 di questa mattina 8 marzo, è intervenuta in contrada Ischitella sempre a Bisaccia, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una betoniera che è uscita di strada finendo nella scrpata sottostante ribaltandosi.

L’uomo alla guida è rimasto incastrato sotto il pesante automezzo e per poterlo liberare si è reso necessario anche l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino. Con non poche difficoltà l’uomo è stato liberato e affidato alle cuere dei sanitari del 118 fatti intervenire i quali viste le condizioni del malcapitato hanno richiesto l’invio dell’eliambulanza prontamente giunta sul posto. Purtroppo l’uomo è deceduto durante i tentativi di rianimazione. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso.

Le operazioni di rimozione e di messa in sicurezza della zona sono durate per molte ore, fino al pomeriggio.