Ultima giornata per Eurochocolate, bagno di folla

0
241

Ancora una giornata ad altissima affluenza e ad elevato tasso di dolcezza per Eurochocolate Avellino, la special edition del Festival Internazionale del Cioccolato che questa sera alle ore 22 giungerà al termine. Ad impreziosire la kermesse la sfilata dei gruppi dei Carnevali irpini, in un abbraccio tra zezaioli e Choco lovers. Mentre proseguono con successo sia le golose attività in programma presso il Choco Lab che l’esilarante intrattenimento a tema, per l’organizzazione è tempo dei primi ringraziamenti.

In attesa dei numeri che verranno comunicati martedì, Eurochocolate ringrazia la Prefettura, la Protezione Civile e tutte le Forze dell’Ordine che si sono adoperate per garantire la sicurezza dell’evento (nella prima foto il Prefetto Paola Spena con il Presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci). Da Eurochocolate un ringraziamento va anche al Comune di Avellino che ha fortemente voluto questa edizione speciale.

A rendere possibile la manifestazione anche il personale coinvolto che, con entusiasmo e dedizione, ha contribuito alla riuscita della manifestazione: ben 140 persone del Choco Staff sono di Avellino, mentre 15 vengono da Perugia, città natale di Eurochocolate.

Infaticabile anche lo staff di professionisti di Accademia Creativa che per dieci giorni consecutivi ha coinvolto, intrattenuto ed entusiasmato, con passione e competenza, il pubblico della seguitissima Choco Parata e dell’affollatissimo Choco Circus.