Ultima seduta per i ragazzi di mister Lanza prima della penultima contro Welcome United

0
477

Grottaminarda.  Allenamento serale per i calciatori di mister Lanza. Ultima seduta che precede la rifinitura di sabato in attesa della prossima partita, penultima di campionato, contro Welcome United. Che i giallorossi giocheranno tra le mura amiche del “Romano”.

Gli ultimi 180 minuti del torneo di prima categoria girone B, segneranni sicuramente una stagione fin qui abbastanza positiva prr la squadra ufitana. La sconfitta contro l’Heraclea, a Candela,  diretta inseguitrice, l’unica che può insidiare la vittoria finale a Mustone e compagni, si spera non abbia avuto delle scorie. Intanto, ad inizio settimana c’è stato il faccia a faccia tra Lanza e i suoi.”

Ci siamo confrontati- infatti dice l’allenatore grottese- per capire cosa non aveva funzionato domenica. Il morale, comunque, è abbastanza buono”. E questa è già una buona notizia, in vista della dirittura di arrivo. Anche per quanto riguarda la rosa a disposizione, sarà importante stare tutti sul pezzo.

“C’è qualche acciaccato- fa sapere Lanza- ma niente di grave”. Una giornata storta, per di più con un avversario forte come i pugliesi, secondi in classifica, può capitare ma il Lions Grotta è pronto a far uscire fuori il carattere che l oha portato in testa alla classifica.

“Siamo tutti consapevoli che, a Candela, non siamo stati i soliti. Ma non vediamo l’ora di tornare in campo per dimostrare che noi siamo un’altra  squadra”. Che sarà supportata dal calore dei tifosi per raggiungere un importante obiettivo.
Giancarlo Vitale