Un sorriso per i bambini meno fortunati: la Scandone ripropone il Teddy Bear Toss

0
301

L’ASD Felice Scandone Avellino da sempre attenta alle dinamiche sociali e culturali del territorio, in occasione dell’avvicinarsi del Santo Natale, la festa più amata dai più piccoli, ha deciso di regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati ed è cosi che si impegna a rispolverare un’importante iniziativa solidale nata in America negli anni ’90.

Pertanto, in occasione del prossimo impegno casalingo dei lupi in programma sabato 2 Dicembre alle ore 20 al “Del Mauro” contro Mola New Basket, andrà inscena il TEDDY BEAR TOSS, ossia il lancio da parte degli spettatori di orsacchiotti e peluche in occasione del primo canestro su azione della partita, realizzato da una delle due squadre in campo dopo la palla a due iniziale.

Il sodalizio biancoverde nel chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi e simpatizzanti, nel sensibilizzarli ad abbracciare con entusiasmo questa importante iniziativa solidale, raccomanda che i pupazzi devono essere rigorosamente morbidi: sono vietati quelli con parti dure o di plastica.
Una volta raccolti i doni, la società del patron Trasente s’impegnerà a destinarli, in base alle esigenze e alle richieste, a case famiglia, ospedali o istituti minorili.