La saggezza e l’audacia, in ricordo di David Sassoli

0
355

Sarà presentata il 20 maggio alle ore 11.00 presso il Circolo della Stampa di Avellino in Corso Vittorio Emanuele II, 6 l’iniziativa “Riflessioni su “La Saggezza e l’Audacia” dedicata alla memoria del giornalista e politico David Sassoli.

L’evento è promosso dall’Associazione “Democrazia Compiuta Irpinia” in memoria di David Sassoli, si terrà il 29 Maggio, alle 17.00, presso la Sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino. Coordina Claudio Sardo, Giornalista, curatore del volume “David Sassoli – la Saggezza e l’Audacia”. Relazionerà lo storico Francesco Barra. Interverranno Rizieri Buonopane| presidente della provincia di Avellino, Enzo De Luca, presidente osservatorio Regionale Rifiuti Campania, Piero De Luca, vicepresidente del gruppo PD alla camera dei deputati. Sarà presente Filippo Sassoli

Democrazia Compiuta è un’Associazione di cittadini cattolici  irpini che ha l’intento di promuovere un confronto finalizzato a migliorare la qualità della cittadinanza e a riscoprire l’importanza della  virtù civica,  perché ognuno è corresponsabile di ciò che accade intorno ed insieme ad altri può contribuire  a valorizzare i beni preziosi che abbiamo in comune.