A Montemiletto è la notte di Giusy Ferreri

0
600

E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’Estate Montemilettese. Sul palco,  il 6 agosto, in piazza Iv Novembre, la cantautrice italiana Giusy Ferreri.

L’artista interpreterà i suoi più grandi successi, dalla musica pop alle ballate romantiche, coinvolgendo tutti i presenti con la sua voce potente e la sua presenza magnetica sul palco.

E’ il secondo posto ad X Factor 2008 a proiettare Giusy Ferreri sulla scena nazionale, comincia così la serie di successi con il brano Non ti scordar mai di me, preceduto da Novembre, fino ad arrivare a tormentoni più recenti come Amore e Capoeira, per citarne uno. La cantante ha partecipato a ben quattro edizioni del Festival di Sanremo e ha vinto il Summer Festival nel 2018 con il brano “Amore e capoeira” insieme a Takagi&Ketra. Attualmente detiene il record di artista che è rimasta più a lungo al numero uno in classifica dei singoli italiani (con i brani “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”,  “Roma-Bangkok”, “Amore e capoeira” e “Jambo”) ed è l’unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.