A Picarelli aperto il Villaggio di Babbo Natale

0
328

 

Ieri, puntuale alle ore 17.00, alla presenza di una gran folla di visitatori, in piazza S. Salvatore a Picarelli, ha aperto i battenti la 1° edizione del “Villaggio di Babbo Natale” organizzato dalla Pro Loco di PICARELLI, associazione da poco costituita.
La manifestazione si protrarrà fino al 6 gennaio durante tutto il periodo natalizio ed offrirà ogni sera ricche ed interessanti iniziative con un interessante Mercatino di Natale ricco di stand enogastronomici e oggettistica natalizia. Grande affluenza di bambini si è avuta alle giostre ed alla pista di pattinaggio.
Un fragoroso applauso ha salutato l’accensione della grandiosa illuminazione artistica e del grande albero di natale alto 10 metri.
Molti anche i visitatori del Presepe della Trasparenza con statue ad altezza d’uomo, del noto  maestro irpino Giovanni Spiniello.
Il villaggio è aperto dalle ore 17.00 tutte le sere fino al 6 gennaio e questa sera si esibirà “Il Mago delle bolle” un artista che fa numeri straordinari con le bolle di sapone e la “Banda dei Babbo Natale” una banda musicale con 20 componenti tutti con il tipico vestito di Babbo Natale.