Ai nastri di partenza l’Asd Michele Amodeo, tra riconferme e new entry

0
824

Partirà a breve la stagione 2023/2024 per l’ASD Michele Amodeo. La compagine montefortese, che sta allestendo la rosa per la nuova stagione agonistica, è ripartita dalle riconferme del cosiddetto “zoccolo duro” della squadra, a cui si uniranno le new entry e l’arrivo di un nuovo tecnico.

– Il nuovo allenatore sarà Mister Giuseppe Pennetti, che si è già presentato alla squadra e si è detto entusiasta per il nuovo incarico.

– Il nuovo capitano della squadra sarà Massimiliano Volpe: dopo le tantissime richieste ricevute dalle compagini dell’hinterland avellinese, il difensore ha scelto di portare avanti in prima persona il progetto della compagine montefortese.
Già nella passata stagione dopo aver vestito la maglia della Lupo Fidelis, dalla seconda parte della stagione, ha apportato il suo grande contributo alla squadra, siglando ben nove reti.
Da parte della dirigenza dell’ASD Michele Amodeo, in bocca al lupo al nuovo capitano della squadra.

– Attraverso i canali social e le pagine Facebook e Instagram, la società pubblicherà i volti e i nomi degli atleti che in questa stagione si uniranno alla squadra.
Grande ruolo, infatti, avrà la comunicazione social in questa annata che si prospetta viva e ricca di coinvolgimento e soddisfazione.