Alessandro Borghese fa tappa in Irpinia, 4 ristoranti in gara sul tema ”La Maccaronara”

0
3331

Alessandro Borghese dopo la Calabria, fa tappa in Irpinia per girare una puntata del suo ormai celebre programma”4 Ristoranti”. Fortemente caldeggiato dal Presidente della Provincia e Sindaco del Comune di Montella, Dr Rino Buonopane, è approdato in Irpinia Alessandro Borghese alla guida della famosa trasmissione televisiva dal titolo “4 RISTORANTI“ Una avventura guidata dallo chef Alessandro Borghese, quattro ristoranti che si trovano nella stessa zona, vengono messi in competizione tra loro per stabilire dopo una votazione finale, quale sia il migliore.

La sfida si giocherà sul tema “La Maccaronara“. A contendersi l’ ambito titolo ( come riporta Montella eu.) saranno i ristoranti “CacciaFumo” di Montella, “Anima” di Nusco, ” Pater Familias” di Paternopoli e “Palazzo Vittoli” di Castelfranci. Vinca il migliore !
La puntata sarà trasmessa e andrà in onda su SKY nei prossimi mesi.

CHI È ALESSANDRO BORGHESE?

Nato a San Francisco, negli Stati Uniti, nel 1976, Alessandro Borghese è stato capace di togliersi la scomodissima etichetta da “figlio di”. I genitori del presentatore di 4 Ristoranti sono infatti due volti noti dell’Italia anni ’80: sua mamma è Barbara Bouchet, una delle attrici più apprezzate della prima generazione della commedia sexy all’italiana, il papà (scomparso nel 2016) è Luigi Borghese.

Oggi, Alessandro Borghese è uno chef molto apprezzato, oltre per la sua bravura in cucina, anche per il suo carattere allegro e dinamico. Ha conquistato il pubblico televisivo, con il suo modo diretto e semplice, ed i suoi clienti con i suoi piatti gustosi. Uno chef tanto amato in Italia, sia in televisione che ai fornelli.