Amministrative, Gubitosa spegne le polemiche: “Da Petracca nessun attacco, pensiamo al futuro”

"Non ho letto nessun attacco nei miei confronti da parte di Maurizio Petracca. Nelle parole usate oggi in conferenza stampa, il consigliere si è limitato a enunciare i fatti e ha espresso il suo punto di vista a proposito delle frasi da me pronunciate in occasione delle interviste rilasciate a media nazionali e locali", getta acqua sul fuoco il vicepresidente pentastellato

0
354

Dopo le dichiarazioni di Maurizio Petracca, che in mattinata aveva convocato una conferenza stampa presso la sede provinciale del Partito Democratico di Avellino, che sembravano aver alzato un nuovo polverone, il vicepresidente pentastellato Michele Gubitosa getta acqua sul fuoco:

Non ho letto nessun attacco nei miei confronti da parte di Maurizio Petracca. Nelle parole usate oggi in conferenza stampa, il consigliere si è limitato a enunciare i fatti e ha espresso il suo punto di vista a proposito delle frasi da me pronunciate in occasione delle interviste rilasciate a media nazionali e locali. Quelle mie parole sono pubbliche, chiunque ha la possibilità di leggerle ed è libero commentarle come meglio crede. Allo stesso modo, è assolutamente legittima la decisione di Petracca di indire una conferenza stampa per spiegare il proprio punto di vista“.

Il deputato irpino chiude con il passato, azzerando le polemiche per risaldare l’unità tra gli alleati in vista delle amministrative: “Ora, però, spero che sia arrivato il momento di metterci alle spalle le polemiche sterili, di guardare avanti e di pensare al futuro della nostra città“.