Ariano, furti negli appartamenti, Ciasullo incalza l’Amministrazione

0
376

Ariano – Furti in appartamento e pensiline che mancano per  gli utenti dei bus sono strumenti di contestazione  verso l’Amministrazione comunale arianese.
«La popolazione è esasperata. E’ necessario che le istituzioni  intervengano  prima che  si degeneri e qualcuno si senta autorizzato a farsi giustizia da solo. La psicosi che si sta  diffondendo e le notti insonni non lasciano ben sperare».

L’ex coordinatore del Pd arianese, Giuseppe Ciasullo raccoglie  i timori esternati dai cittadini, ormai esasperati dalle tante incursioni notturne in abitazioni delle periferie, e lancia l’appello per evitare interventi solitari. Lo fa anche per contrastare le tante  voci che gridano quasi vendetta. I cittadini sono stanchi, esasperati, e si auspica l’intervento del Prefetto, e che il sindaco assuma altri vigili. In pratica si chiede addirittura l’intervento dell’esercito. Si denunciano infarti e insonnia per questo stato. E si fa riferimento alle periferie di Santa Barbara, Manna, Orneta.  Questo è l’aspetto dei furti in appartamento. Ma c’è poi la protesta per la mancanza di pensiline. Il professore Ciasullo posta una foto sulle pensiline smart che a Lioni sono una realtà.
«Foto con dedica al sindaco di Ariano – scrive su Fb Ciasullo – che da due anni e mezzo  con la sua giunta pubblica comunicati stampa sulle pensiline smart. Ad oggi pendolari e studenti continuano a sostare sotto il sole e la pioggia battente senza protezione».