Ariano, i socialisti vicini a Franza: “Buona organizzazione”

0
544

La sezione socialista di Ariano Irpino, riunitasi per programmare la ripresa delle attività politiche ed amministrative, ha espresso il proprio compiacimento al sindaco, compagno Enrico Franza, per il positivo risultato conseguito dalla Civica Amministrazione nella organizzazione dell’estate arianese, nonostante il tempo ristretto avuto a disposizione.

Il Partito Socialista ritiene positivi i primi atti messi in essere dalla giunta Franza, che si dimostra essere assolutamente in linea con le aspettative espresse dai cittadini con la sua elezione a partire dal modo in cui è stata affrontata l’annosa questione di località Creta.

La ripresa delle attività amministrative pone una serie di problematiche importanti per lo sviluppo della nostra città. Annosi problemi vanno decisamente affrontati a partire dal potenziamento dell’Ufficio del Genio Civile. In particolare, su questa problematica il partito, di concerto e d’intesa con il sindaco Franza e con il consigliere regionale Enzo Maraio, si è già premurato di richiedere una serie di incontri istituzionali presso la regione Campania finalizzati alla risoluzione di questa ed altre importanti tematiche miranti alla crescita non solo della città di Ariano, ma dell’intera valle dell’Ufita e del nord-est del nostro territorio.