Avellino, dal 19 aprile aperte le iscrizioni per il Servizio Scuolabus 

I destinatari del servizio sono gli alunni residenti nel territorio comunale

0
696

Da mercoledì 19 aprile 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio Scuolabus per il prossimo anno scolastico 23/24. I destinatari del servizio sono gli alunni residenti nel territorio di Avellino e frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado di pertinenza comunale, in particolare quelle periferiche.

Per presentare l’istanza bisognerà inviare una PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it o, in alternativa, è possibile consegnarla a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente (sito al primo piano-stanza n. 23 del Palazzo di Città). In caso di difficoltà o per ogni utile informazione sarà possibile contattare il seguente numero: 3357816377.

La modulistica da compilare è scaricabile sul sito istituzionale dell’Ente  nella sezione “Amministrazione trasparente” e “Albo pretorio online”. Le tariffe saranno calcolate per abbonamento mensile e per fascia Isee e la presentazione della domanda non equivale ad un automatico accoglimento della stessa. L’esito della richiesta sarà comunicato non appena terminata l’istruttoria delle domande.

Per la gestione e l’organizzazione del trasporto scolastico di alunni diversamente abili, i genitori interessati sono invitati a contattare direttamente l’Ufficio Pubblica Istruzione dell’Ente (0825/200508 – 200274) per ricevere ogni utile informazione e per la presentazione della relativa richiesta.