Cerrato: “Destinazione Montoro” sostiene la candidatura di Carratù a sindaco

0
346

Si equilibrano le forze in vista del voto amministrativo di giugno. E arriva il primo sostegno ufficiale alla candidatura a sindaco di Salvatore Carratù dal  movimento civico “Destinazione Montoro”.
«La decisione di appoggiare la candidatura di Salvatore Carratù nasce da un attento processo di riflessione e confronto interno, durante il quale abbiamo valutato le visioni, le competenze e l’impegno dimostrato da Carratù nell’ambito del servizio pubblico e dello sviluppo comunitario. La sua dedizione per la città di Montoro e la sua capacità di ascoltare e rispondere alle esigenze dei cittadini si sono rivelate in linea con gli ideali e gli obiettivi del nostro movimento».

Così in una nota Antonello Cerrato, che aggiunge: «Destinazione Montoro vede in Salvatore Carratù la figura capace di guidare Montoro verso un futuro di prosperità, inclusività e sostenibilità. Il suo programma elettorale presenta soluzioni innovative e concrete
per affrontare le sfide che la nostra comunità si trova ad affrontare, da questioni legate all’ambiente e allo sviluppo economico, fino al miglioramento dei servizi pubblici e alla promozione della partecipazione cittadina.
Il nostro movimento si impegna a supportare attivamente la campagna elettorale di Salvatore Carratù, mobilitando i nostri volontari e utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione per informare i cittadini di Montoro sulle proposte e sulle qualità del nostro candidato. Siamo convinti che insieme, sotto la guida di Salvatore Carratù, possiamo realizzare la visione di una Montoro più giusta, vivibile e fiorente per tutti i suoi abitanti.
Chiediamo ai cittadini di Montoro di unirsi a noi in questo percorso di cambiamento, partecipando attivamente alla vita politica della nostra città e sostenendo Salvatore Carratù alle prossime elezioni comunali. È solo attraverso il coinvolgimento e l’azione collettiva che possiamo costruire la Montoro che desideriamo”.