Coppa Italia, trasferta ostica dell’Avellino a Terni

0
820

Ternana-Avellino, partita valida per il primo turno di Coppa Italia, si gioca stasera alle 18:30. In campo, in questo primo turno di Coppa Italia, che darà l’accesso al tabellone principale, ci sono le squadre che l’anno scorso hanno conquistato l’accesso alla Serie B, oltre le quattro della Serie C che sono state ammesse. E quindi c’è il debutto ufficiale della Ternana di Lucarelli e degli irpini guidati da Braglia. Avranno due obiettivi diversi, le due squadre, nella prossima stagione: i padroni di casa punteranno alla salvezza, mentre l’obiettivo della squadra campana è quello del salto di categoria. Anche se non è mai facile vincere un girone infernale come quello del Sud, nella terza serie. Chi vince domani – ci saranno, in caso di pari al 90′, i tempi supplementari e i calci di rigore – affronterà il Bologna nel turno successivo.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Kontek, Boben, Salzano; Agazzi, Proietti ; Furlan, Falletti, Peralta; Vantaggiato.

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Scognamiglio; Rizzo, M. Silvestri, Matera, D’Angelo, Tito; Messina, Maniero.