Ecco le nuove casacche dei lupi

0
2038

Sono state presentate oggi, alle ore 16.15, le nuove maglie che accompagneranno l’Avellino nella stagione 2019/2020. Cinque i modelli: la prima maglia, a strisce verdi doppie orizzontali, è stata indossata da capitan Santiago Morero. Modelli d’eccezione per la seconda e terza maglia i due nuovi acquisti Diego Albadoro (maglia bianca) e Fallou Njie (maglia nera). Due le casacche per i portieri, rispettivamente gialla ed arancione fluo, indossate da Alessandro Tonti e Alessio Abibi.

Le maglie, così come tutto il materiale tecnico, sono realizzate da MAGMA group.

MAGMA è un brand italiano di abbigliamento sportivo e per il tempo libero fondato da due imprenditori irpini, Maurizio Sole e Martino Canonico.

Il Brand MAGMA nasce con l’idea di inserirsi in un settore – quello dell’abbigliamento sportivo – con il preciso intento di poter fornire a tutti gli operatori attivi nel mondo dello sport, dalle squadre professionistiche agli enti ed associazioni, la possibilità e l’opportunità di poter realizzare le proprie linee di abbigliamento con un grado di personalizzazione condiviso in maniera diretta, tra produttore ed utilizzatore.

Le maglie, il materiale tecnico e tutto il merchandising per la stagione 2019/2020 è già disponibile presso lo Store ufficiale di Via Cannaviello (AV).