Grottaminarda, si riunisce il Consiglio: si discute anche di distretto commerciale diffuso

0
515
Convocato il consiglio comunale straordinario per domani. Si discuterà anche del distretto commerciale diffuso
Grottaminarda. Lo aveva richiesto l’opposizione di palazzo Portoghesi e la maggioranza subito ha accettato. Seppure integrato da altri ordini del giorno, la presidente dell’assemblea consiliare, Virginia Pascucci, ha convocato una seduta straordinaria di consiglio comunale, alle ore 18, e senza ora di tolleranza, per domani 5 marzo.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si passerà all’argomento principale per il quale si prevede una lunga discussione: il distretto commerciale diffuso ”Terre dell’Ufita”, oggetto anche di una interrogazione da parte del capogruppo di opposizione Vincenzo Barrasso. Approvazione e atti all’esame del consiglio comunale: vorrebbe dire, probabilmente, che la maggioranza del sindaco Spera risponderà a tutti i dubbi provenienti dai banchi dell’opposzione. Quindi, al terzo punto della seduta ci sarà l’approvazione delle aliquote IMU per l’anno d’imposta 2024.
Al quarto, ed ultimo punto, la formazione di un nuovo gruppo consiliare. L’intero consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming.