Il commissario D’Attilio firma la convocazione dei comizi elettorali: si vota l’8 e 9 giugno, bollattaggio il 23 e 24 giugno

Questa mattina all'alba sono scesi in campo gli operatori incaricati delle affissioni. Urne aperte Il sabato dalle 15 alle 23, la domenica dalle 7 alle 23

0
465

AVELLINO – I manifesti sono stati affissi questa mattina presto sulle cantonate della città: il commissario prefettizio del Comune di Avellino Paolo D’Attilio ha firmato la convocazione ufficiale dei comizi elettorali. Si vota per le Europee e per le Amministrative sabato 8 giugno dalle 15 alle 23 e domenica 9 giugno dalle 7 alle 23. Per le Amministrative si potrà votare per gli eventuali ballottaggi domenica 23 giugno dalle 7 alle 23 e lunedì 24 giugno dalle 7 alle 15.

Questa mattina all’alba gli operatori incaricati hanno iniziato a fare il giro delle cantonate della città armati di secchi di colla liquida e degli avvisi alla popolazione firmati dal commissario D’Attilio, che regge l’amministrazione comunale di Avellino dopo la decadenza dell’amministrazione Festa e di tutta l’Assise.

“Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere comunale”.