Il Movimento Cinque Stelle incontra gli attivisti irpini

0
1019

A distanza di 6 mesi dall’ultima assemblea pubblica organizzata ad Avellino, la deputata del Movimento 5 Stelle Maria Pallini domani pomeriggio incontrerà attivisti e cittadini della provincia di Avellino per rendicontare il suo operato in Parlamento, spiegare le iniziative già realizzate dal Governo del Cambiamento e, soprattutto, raccogliere istanze e proposte del territorio.

“I parlamentari pentastellati – esordisce la portavoce avellinese – sono cittadini eletti nelle istituzioni per essere il megafono della voce degli italiani al fine di realizzare il bene comune”.

“Ci impegniamo quotidianamente – continua la parlamentare – in questa ottica e rispondiamo del nostro operato periodicamente alle persone che vivono problemi reali, a volte purtroppo drammatici”.

“Il rapporto con il territorio di provenienza – conclude la capogruppo M5S in Commissione Lavoro – è per noi un elemento imprenscindibile. È, quindi, necessario mantenere un legame forte e costante con la base e i cittadini”.

L’assemblea pubblica si terrà domani, venerdì 16 novembre 2018, dalle ore 18 presso la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” in piazza Sparavigna ad Atripalda (Av).