Il pomodorino che fa bene alla salute

0
1065

Il Baronetto rosso del partenio

È

zero nichel

SIRIGNANO. Finalmente possiamo comunicare che Vìto Napolitano ha dato vita ad una specie orticola dai “super poteri”. In prima serata ieri 30 agosto, Napolitano riceve i certificati (qui riportati)con risultati davvero unici. La certificazione che il “Baronetto Rosso del Partenio” sia anche zero Nichel, ne fa un alimento adatto all’alimentazione infantile. In realtà alimento, questo, che risponde bene anche altre categorie quali: intolleranti, soggetti allergici e non da ultimo persone con patologie importanti. Molti potrebbero dire qual’è la grande scoperta anche in idroponica di sono avuti risultati simili, appunto simili ed inoltre stiamo parlando di un prodotto biologico 100%, da impatto ambientale pari a zero e con il non impiego di “acqua”, altra importante caratteristica, per la salvaguardia delle risorse del pianeta. La grande rivelazione del momento non è solo la non rilevabilità di nichel nel pomodoro fresco ma anche in tutti i suoi lavorati, realizzati con il suo impiego. Vorrei ricordare che trattasi di in pomodorino che ha presentato anche altri valori importati nella sui profilo nutrizionale quali: valori di ISTAMINA atipici in assoluti e valori di LICOPENE altissimi.

Concludo dicendo che trattasi di una IMPORTANTE scopettino campo alimentare e nutrizionale, per proprietà organolettiche più uniche che rare alle quali vanno ad aggiungersi (Vitamina C, Vitamina E, Selenio, Zolfo ed altri Enzimi Antiossidanti).

Vito Napolitano da Sirignano ha dato vita a nuova varietà di “pomodorino da piennolo” -il Baronetto Rosso del Partenio– che possono essere definiti “pomodorini unici per benefici salutari”. Immaginate trovarselo sul banco farmaci! Non è da escludere per le caratteristiche che presenta, restiamo connessi per avere notizie su questa “potenza della natura”