“L’attesa” di Grazyella, il confronto promosso dall’associazione Terra Terra

0
537
Continuano gli appuntamenti estivi che vedono l’ultimo lavoro editoriale intitolato “L’attesa” dell’autrice avellinese Grazyella protagonista di eventi culturali sul territorio campano. Dopo quelli di Carife e di Cetara, domenica 13 agosto 2023 è la volta dell’evento di presentazione del volume presso l’associazione Terra Terra Avellino (C/da Pagliarone, 8).
A partire dalle ore 17.00, in un suggestivo e accogliente spazio esterno, verrà presentata quella che rappresenta l’ultima uscita editoriale della poetessa avellinese Graziella Di Grezia, che ha già all’attivo sei pubblicazioni, di cui questa è la prima sottoforma di racconto breve e con lo pseudonimo artistico Grazyella.
L’evento, che vedrà la presenza dell’editrice Giovanna Scuderi, coinvolgerà tutti gli intervenuti con suggestivi intervalli recitati a opera delle attrici Susanna Puopolo e Angela Cutillo e suonati al pianoforte dalla stessa Di Grezia.
Questo incontro culturale rappresenta inoltre il preludio di una serie di eventi informativi e legati alla prevenzione medica che si svolgeranno sempre presso Terra Terra Avellino. A sancire un rapporto di collaborazione tra la nota e apprezzata associazione culturale e Grazyella, a metà tra dimensione poetico/letteraria e dimensione medico/scientifica.
Gradito e libero l’ingresso alla presentazione, con parcheggio gratuito e possibilità di acquistare copia firmata del libro, patrocinata e organizzata dall’Associazione culturale Pianoterraduo nell’ambito dei suoi eventi live.