Medaglia d’argento per il “TEAM URCC CAMPANIA” alla CULINARY WORLD CUP 2018 a Lussemburgo

0
1235

Il presidente regionale Prof. Luigi Vitiello ha ringraziato la squadra con queste parole, “La vera vittoria sta nell unione! Sempre così avanti tuttaaa…”.


Come tutti i successi, c’è il dietro le quinte, due anni e mezzo di allenamenti, con decine di prove dei piatti che sono stati presentati ai giudici della più prestigiosa gara culinaria del pianeta. Come spigato dal Pres. Vitiello, il team campano è stato costituito, su mandato del consiglio direttivo dell’Unione Regionale Cuochi della Campania (URCC) nel dicembre 2012, con lo scopo di portare la Campania ai più alti livelli possibili della universo mondiale de“cucina”.

È stata questa la missione dello chef Giuseppe Spina, nel guidare il team della Campania, sottoponendo il gruppo non solo a tante ore di prove e lavoro extra ma soprattutto tante ore che ciascuno ha dovuto togliere a famiglia e lavoro nei propri ristoranti o altro, insieme sostenendosi sono giunti allo scintillante Argento. Complimenti all’ URCC per il traguardo raggiunto ad a tutti gli altri che vi hanno accompagnati e sostenuti, in primis il Pres. P  Vitiello è tutto il direttivo.