Montoro, M5S: “Casa per casa per far conoscere il nostro programma”

0
999

MONTORO – Prosegue senza sosta la campagna elettorale di Silvia Romano candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle e della sua squadra di consiglieri.

“Stiamo girando in lungo e in largo tutte le frazione di Montoro per far conoscere il programma elettorale che tocca tutti gli aspetti importanti della vita dei nostri concittadini” – dichiara l’aspirante fascia tricolore.

“Riscontriamo ogni giorno di più un interesse e un’attenzione della comunità verso i temi e le soluzioni che proponiamo per i tanti problemi che riguardano Montoro, dalla necessità di implementare i servizi alla non più differibile tutela dell’ambiente, passando per il rilancio del territorio e delle sue bellezze” – continua Romano.

“Non ci risparmieremo perché il nostro unico obiettivo è dare una speranza concreta e fattibile di cambiamento a Montoro attraverso una visione chiara del futuro e delle azioni utili al suo sviluppo. Apriamo tutti insieme una fase nuova e facciamolo con serietà e coraggio” – conclude la candidata a sindaco.

Fitto il calendario degli appuntamenti.

I componenti della lista M5S, insieme alla Romano, ogni sera, dalle ore 20 alle ore 21, sono impegnati in gazebo informativi nelle varie frazioni (a Misciano stasera 8 maggio, a Preturo giovedì 9, a Torchiati sabato 11, a Piano domenica 12), mentre saranno presenti – di mattina – nei mercati di Piano venerdì 10 maggio e di Banzano domenica 12.

Inoltre, è stata organizzata una cena di autofinanziamento che si terrà venerdì 10 maggio, a partire dalle ore 20, presso il ristorante “I Della Rocca” e che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei parlamentari del Movimento 5 Stelle Maria Pallini, Luisa Angrisani, Andrea Cioffi e Sergio Puglia. Infine, nella mattinata di sabato 11 maggio Silvia Romano e i candidati consiglieri faranno una passeggiata insieme alla consigliera regionale Valeria Ciarambino per le attività commerciali presenti sul territorio.