Moretti e Lezzerini: “Qui per salvare l’Avellino”

0
734

 

Giornata di presentazioni in casa Avellino. Si sono infatti presentati alla stampa Luca Lezzerini e Federico Moretti, rispettivamente portiere e centrocampista neobiancoverdi.

Queste le parole di Lezzerini: "Avellino mi ricorda la Serie A, ho deciso di accettare perchè voglio mettermi in mostra e far capire quanto valgo. A Firenze ho trascorso anni bellissimi ma era il momento di cambiare. Radunovic? Sarà una concorrenza leale, l’ho conosciuto stamattina. Non ci saranno problemi perchè pensiamo entrambi al bene della squadra".

Si è presentato anche Federico Moretti: "E’ stata una trattativa veloce e non ho potuto dire di no. Voglio innanzitutto mettermi a disposizione del tecnico che già conoscevo e della squadra per centrare la salvezza. Credo la raggiungeremo senza problemi. Ardemagni e Laverone? Li conoscevo e li ho sentiti prima di venire qua. Sono degli amici". Moretti prosegue: "Posso giocare in ogni ruolo del centrocampo, ho una voglia matta di cominciare magari già da lla sfida contro il Brescia".