Paternopoli, De Rienzo torna sulla scena da candidato sindaco

0
294

Si sono riuniti sotto il segno di “Uniti per Paternopoli” e sono gli sfidanti della maggioranza uscente. A guidare la lista, nella veste di candidato a sindaco, Felice De Rienzo. Un ritorno, quello del medico e già sindaco di Paternopoli, dopo un lungo periodo di silenzio. Lo fa con una lista che vede insieme diversi profili e professionalità.

Si posizionano in alternativa alla maggioranza uscente del sindaco Salvatore Cogliano, eletto cinque anni fa, e che pure è pronto a ricandidarsi per la corsa al secondo mandato, riproponendo nella sostanza la squadra che lo ha sostenuto in questa consiliatura che volge al termine.

La lista con i candidati riuniti intorno a De Rienzo è già in qualche modo ufficiale, anche se via social, ed è pronta a sostenere la competizione elettorale, che si annuncia di grande interesse.

Ricordiamo che Felice De Rienzo è stato per tre volte sindaco di Paternopoli, per due consiliature consecutive nel 1995 e nel 1999, poi nel 2011.

Stando ai rumors che circolano in paese, ma non ci sono conferme, ci sarebbe la possibilità di una terza lista, che viene vista intorno al nome di Beniamino Iorio.