“Patto Popolare per Monteforte” incontra i cittadini, sabato appuntamento ad Alvanella

0
543

 

Doppio appuntamento pubblico per la lista del Patto Popolare per Monteforte. Il candidato sindaco Antonio De Stefano e la sua compagine saranno impegnati in due incontri con la cittadinanza, nel corso dei quali spiegheranno il progetto che intendono realizzare per la comunità locale.

Si parte sabato 28 maggio (dalle ore 19) con l’appuntamento nell’area di parcheggio a servizio della nuova scuola elementare di Alvanella – Plesso Montessori.

E si replica martedì 31 maggio (alla stessa ora) nell’area a verde attrezzato alle spalle di Palazzo Loffredo.

“Siamo pronti ad illustrarvi le nostre proposte, a spiegarvi il nostro programma e a condividere con voi la nostra visione del territorio. Il progetto del Patto Popolare parte dalla riscoperta di un’identità ben precisa della nostra cittadina, nella quale si innestano le direttrici che puntano ad un futuro roseo da costruire insieme, passando attraverso le nostre radici e un presente reso difficile da gestire da una crisi economica senza precedenti. Ma noi non ci fermiamo davanti agli ostacoli. Anzi andiamo avanti ancora più motivati e determinati. Da parte nostra, infatti, ci sono già tante idee nuove per formare un’amministrazione moderna ed efficiente. Capace di rispondere in pieno alle esigenze e ai bisogni della collettività”.

Fin qui il messaggio lanciato dai candidati del Patto Popolare che invitano tutti i cittadini montefortesi ai due incontri conviviali, durante i quali esporranno alcune delle loro proposte per poi lasciare spazio all’intrattenimento musicale e agli stand gastronomici.