Rai Radio 1 è media partner ufficiale dell’Avellino Summer Festival

Tra le novità la Clubhouse del festival, un salotto dove confrontarsi con gli artisti

0
495

Rai Radio 1, media partner ufficiale dell’ Avellino Summer Festival. Ad annunciare la collaborazione con Rai Radio 1 è l’assessore al Patrimonio e alle politiche giovanili Stefano Luongo

Siamo felici di annunciare – dichiara Luongo – una partnership senza precedenti con Rai Radio 1, che si unisce a noi come media partner ufficiale di caratura nazionale. Questo è un grande passo avanti per il nostro Festival, unendo le forze per creare un’esperienza unica per voi tutti. Il 28 luglio, giorno di presentazione dell’Avellino Summer Festival, sveleremo tutti i dettagli relativi a questa fantastica collaborazione. Lo faremo in Piazza Libertà, all’interno della ‘ClubHouse’ del Festival. Ed eccoci, quindi, alla seconda novità della giornata. Da venerdì nascerá un luogo per vivere le rassegne culturali a tutto tondo: un salottino vivo, pieno di interazioni, interviste e dibattiti dal vivo”

“Vogliamo – spiega Stefano Luongo assessore alle politiche giovanili – che la ClubHouse diventi il cuore pulsante dell’Avellino Summer Festival. Avrete la possibilità di interagire direttamente con gran parte degli artisti, incontrando dal vivo i cantanti che si esibiranno sui nostri palchi.
Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti giornalieri sulla programmazione della ClubHouse. Attività quotidiane vi aspettano in un luogo che diventerà l’epicentro della cultura, della musica e del divertimento. L’Avellino Summer Festival 2023 è pronto per fare un salto di qualità, unendo musica, cultura e divertimento in un unico, grande evento estivo. Non vediamo l’ora di condividere tutto questo con voi – conclude Stefano Luongo .