Solofra, un nuovo video scuote la campagna elettorale del voto amministrativo

Il presunto interlocutore dell'audio finito al centro di un'indagine chiede scusa a D'Urso: "Non volevo registrare quella conversazione, ma me lo hanno chiesto"

0
556

Sulle elezioni amministrative di Solofra arriva un nuovo colpo di scena.  A pochi giorni dal voto previsto il 17 e il 18 settembre in due sezioni (la 3 e la 5), in un audio, pubblicato, domenica scorsa,  su facebook, in cui discutono due uomini, emergerebbe un ipotetico voto di scambio. Dalla registrazione, Moretti avrebbe identificato la voce di uno dei suoi due avversari (Antonello D’Urso) e sporto denuncia all’Arma dei Carabinieri. Sulla vicenda sono La Procura  di Avellino  ha aperto un fascicolo.  E mentre  gli organi inquirenti sono al lavoro, un nuovo video scuote la campagna elettorale della cittadina conciaria. In un video, che circola da ore sui social e su whatsapp, appare  il presunto interlocutore di Antonello D’Urso, nell’audio finito al centro della polemica e sotto la lente d’ingrandimento degli organi inquirenti.

Il giovane  chiede scusa a D’Urso delle cose accadute e afferma che “non era sua intenzione far sentire questa registrazione che è partita per caso dal telefono e inviata ad altre due persone”. Inoltre il giovane chiedendo perdono a D’Urso che definisce  una persona che “non fa  queste cose e  non le hai mai fatte” dichiara come “non era sua volontà fare quella registrazione e  neanche della persona che lo accompagnava,  bensi  una  richiesta fatta da altre due persone”. A fare chiarezza su questa vicenda che assume contorni complessi  sarà la magistratura  che accerterà eventuali responsabilità. Quel che è evidente, però, è che la situazione nel comune di Solofra è diventata sempre più tesa  in vista del voto  fissato il 17 e il 18 settembre.