A Contrada la finale regionale di Miss Italia

0
374

Fa tappa a Contrada lo storico concorso di bellezza Miss Italia. Questa volta il centro irpino accoglierà il 28 agosto, alle 21, la finale regionale. Protagoniste il fascino e l’eleganza, le vincitrici avranno l’opportunità unica di rappresentare la loro regione a Salsomaggiore Terme.

A sfidarsi in passerella ragazze dai 18 ai 30 anni. Nel corso della serata sarà assegnato il prestigioso titolo di Miss cinema Campania La giuria sarà presieduta dal sindaco Pasquale De Santis che ha voluto fortemente l’evento: ““Contrada ospita per il secondo anno il concorso regionale di Miss Italia confermando la sua vocazione di Paese dell’ospitalità e della bellezza. La cornice di Piazza del Carmine esalterà le ragazze che gareggeranno in vista della finale Nazionale. Sono lieto di invitare l’intera Regione Campania a Contrada dove si vive bene e a lungo, per sostenere le miss e trascorrere una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza. Ringrazio tutti coloro che ancora una volta hanno sostenuto questa manifestazione che negli anni diventerà un appuntamento fisso”.

La manifestazione di Miss Italia sarà presentata da Erennio De Vita. Ad impreziosire la serata momenti di musica e spettacolo.

Il 2023 segna l’anno del rilancio, del ritorno alla regolarità, al normale svolgimento della manifestazione dopo il lungo periodo della pandemia e delle sue conseguenze.

Miss Italia è il concorso di bellezza più longevo, capace di cambiare pelle per rispondere alle esigenze delle donne di oggi.