Ad Ariano Irpino presentati gli eventi estivi del Forum dei Giovani

0
407

 

L’Amministrazione Comunale, congiuntamente al Presidente del Forum dei Giovani e alla GSA Pallavolo oggi, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, hanno presentato in Conferenza Stampa gli eventi estivi 2016 organizzati dal Forum dei Giovani, in particolare l’Ariano Beach Forum, primo torneo di Beach Volley.

Il Forum dei Giovani di Ariano Irpino per il 2016 ha effettuato una diversa programmazione delle attività estive, patrocinate dal Comune, in particolare la prima edizione dell’”Ariano Beach Forum” che, inserita nel Cartellone dell’”Estate Arianese 2016”, apporta una novità, anche tra le iniziative sportive.
Progetto sportivo messo in campo dal 3 al 21 Agosto 2016, presso località Piano della Croce, a pochi passi dalla Villa comunale, dove verrà allestita una fantastica struttura gonfiabile con campo in sabbia di mare per Beach Volley, gradinate con 150 posti a sedere, punto radio-djset e serate a tema con attività collaterali. Un vero e proprio villaggio sportivo, scuola di volley, partite libere e tornei si svolgeranno durante tutto l’arco dell’evento, per il divertimento di giovani e meno giovani. La manifestazione si svolgerà in collaborazione con la G.S.A. Pallavolo Ariano e con il patrocinio della FIPAV.
Altra iniziativa il Forum Music Contest 2.0 & I Love Techno, che si è tenuta lo scorso sabato 30 luglio nella splendida cornice di Piazzetta S. Stefano, realizzata in collaborazione con il PUTIPU’ Centro Comunale di Aggregazione Giovanile, una serata articolata in un doppio momento artistico-musicale, che ha visto esibirsi i giovani musicisti esordienti del Centro Putipù per concludersi poi con dj e riproduzioni di musica techno, riscuotendo una straordinaria partecipazione di pubblico.
Sabato 20 e domenica 21 agosto altro appuntamento da non perdere con la Mostra Fotografica “Paesaggi Irpini” presso la Sala Mostre del Palazzo degli Uffici, oltre che visitabile sull’apposito sito dedicato, che valorizza le bellezze della terra d’Irpinia.
Altra novità la sede del Forum dei Giovani nella Sala Mostre di Palazzo degli Uffici, prestigioso luogo nel cuore della Città.
Il Forum dei Giovani, è il luogo di crescita e di avvicinamento dei giovani alle istituzioni.