Ad Atripalda “Arriva Babbo Natale”

0
877

 

Terzo appuntamento con gli eventi natalizi organizzati dalla Pro Loco di Atripalda, con “Arriva Babbo Natale”, Quest’anno l’appuntamento sarà doppio: si inizierà sabato 19 Dicembre 2015 a partire dalle ore 16:30 con il primissimo incontro con Babbo Natale e domenica 20 Dicembre a partire dalle ore 10.30 sarà possibile effettuare un laboratorio creativo, previa prenotazione al numero 0825/756412, per continuare poi alle 16.30 con un nuovo pomeriggio in compagnia di Babbo Natale, il tutto presso la Dogana dei Grani in Piazza Umberto I° ad Atripalda.
La Dogana per due giorni si trasformerà in un luogo magico, allestito con scenografie, decorazioni e illuminazioni natalizie, dove i bambini potranno incontrare il personaggio da loro tanto amato “Babbo Natale” al quale potranno consegnare le letterine con le loro richieste, e fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso.
Inoltre per quest’anno i bambini saranno intrattenuti con laboratori creativi natalizi e animazioni curate dai volontari del Servizio Civile e dalla ludoteca “ Primavera 2000 “.
Questo evento dedicato interamente ai più piccoli rappresenta l’occasione per rafforzare una tradizione che si tramanda nei secoli: quello di scrivere la letterina, e consentire ai bambini di continuare a credere nella magia del Natale.
La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana venerdi 19 e sabato 20 per trascorrere insieme momenti di festa e gioia ricchi di sorprese e novità .