Avellino, convocazione straordinaria del consiglio comunale

0
735

 

Nel confermare   la seduta di domani, giovedì  28 aprile, del Consiglio Comunale in seconda convocazione, che segue quella del 15 aprile (prima convocazione) nel corso della quale è saltato il numero legale, la Conferenza dei Capigruppo, riunitasi questa mattina a Palazzo di Città, ha stabilito che la seduta consiliare di oggi, mercoledì 27 aprile, è  rinviata a venerdì prossimo 29 aprile, alle ore 17.30, per trattare in prima convocazione il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione Tariffe Tari 2016 e Piano Finanziario – relatore Assessore Maria Elena Iaverone.

2) Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC) approvazione – relatore Assessore Maria Elena Iaverone.

3) Mozione presentata ai sensi dell’art.68 comma 2 del Regolamento Comunale dal consigliere Festa ed altri ad oggetto: “Utilizzo struttura comunale di Rione Parco per istituzione centro cittadino di Protezione Civile e Casa del Volontariato”.

4) Ordinanza del tribunale di Avellino del 23/02/2016 in favore dell’ing. P. Pierro. Proc. Civ. n.4251/2014 R.G. – Riconoscimento debito fuori bilancio. – Relatore Assessore Costantino Preziosi.

Qualora non si dovesse raggiungere il numero legale nella prima convocazione, gli argomenti verranno trattati in seconda convocazione sabato prossimo, 30 aprile, alle ore 9.00.