Avellino, Primavera meridionale: due liste a supporto di Iandolo

E i dirigenti della Confsal hanno tracciato un bilancio delle cose fin qui fatte, e del programma futuro

0
391

Confermata la volontà di correre da soli alle prossime elezioni amministrative che si terranno nel capoluogo irpino, con la composizione di due liste già pronte a sostenere   Lazzaro Iandolo, quale figura apicale del progetto in itinere. E uno dei dati emersi nella conferenza stampa tenuta questa mattina alla presenza della Confsal Avellino e dell’associazione metapolitica Primavera Meridionale. Il presidente, Sabino Morano, ha ribadito questo passaggio in vista delle amministrative ad Avellino.

I dirigenti della Confsal, dal canto loro, hanno tracciato un bilancio delle cose fin qui fatte, e del programma futuro.
“Ringrazio il dott. Lorenzo Tramaglino, per la nomina di Gennaro Pellecchia a coordinatore cittadino Confsal – Funzioni Locali ed il sottoscritto quale referente FESICA – CONFSAL”, ha detto Vincenzo Mangano, già rappresentante nazionale della sigla sindacale FIASE. E ha aggiunto: “Voglio dire agli iscritti che continueremo a lottare per tutelare la dignità dei lavoratori ed il rispetto umano, l’equità, la solidarietà, confermando il nostro indiscusso sostegno per i più deboli”.

I vertici dell’associazione metapolitica Primavera Meridionale hanno ribadito il loro supporto alle iniziative del sindacato, a difesa dei lavoratori, nella controversa questione Irpiniambiente – Grande SRL.